Il rappresentante dell'azienda svedese "Scandinavian&UK Machines AB" /SUMAB/ - vi invita a familiarizzare con le attrezzature per la produzione di calcestruzzo e i suoi prodotti - impianti di calcestruzzo mobili e fissi, presse per mattoni per la produzione di lastre per pavimentazione e cordoli, attrezzature per la produzione di pannelli e blocchi per pareti in cemento armato, attrezzature per lo scarico e lo stoccaggio del cemento.
Impianti per la produzione di Asfalto Freddo.
Un rappresentante dell'azienda SUMAB offre attrezzature di alta qualità a prezzi di fabbrica, senza intermediari.
L'azienda fornisce una gamma completa di servizi: consegna, messa in servizio, manutenzione.
SUMAB T 15 è un impianto di calcestruzzo prefabbricato ideale per le aziende edili e/o di materiali da costruzione che desiderano non solo un'elevata produttività dell'impianto, ma, soprattutto, un elevato livello di qualità del calcestruzzo prodotto.
Portata 15 m3/h.
• 3 serbatoi di materiali inerti da 8 m3 ciascuno.
• Mescolatrice planetaria da 500 - 330 litri con cassone di alimentazione installata su piattaforma con 4 supporti metallici.
Sistema automatico di pulizia dell'acqua per il mixer dopo la miscelazione. Sopra il mescolatore è presente un serbatoio di stoccaggio del cemento (roccia) da 200 litri con vibratore.
• Il trasportatore di alimentazione inerte si trova sotto i bunker. Lunghezza 10 metri e larghezza 800 mm. Dosaggio materiali inerti forniti da sensori Siemens. Il carico sul sensore è di 2000 kg.
La portata di alimentazione inerte è di almeno 120 m3 all'ora • Compressore d'aria 270 litri 4 KW.
• Sistema di controllo automatico del funzionamento dell'impianto Siemens. Più di 100 ricette concrete. Gestire le operazioni dell'impianto dall'ufficio container, dove sono installati una postazione di controllo e un computer con stampante.
• Compressore per il funzionamento degli ammortizzatori idraulici automatici. Salta il sistema. I
materiali inerti vengono trasferiti dai magazzini di stoccaggio a Skip 500 litri.
Impastatrice planetaria Sicoma 500/330 litri.
Il set di attrezzature per la miscelazione del calcestruzzo comprende una betoniera planetaria e un cassone, che si trovano su un'apposita piattaforma di supporto. Il miscelatore è montato su un telaio realizzato con profili metallici con piattaforma di miscelatore con ingranaggio planetario è azionato da un riduttore, adatto a lavorare in condizioni industriali difficili. Il sistema di miscelazione è realizzato a forma di stella con tre lame rotanti (pale) e un raschiatore esterno.
Le pale (pale) del mixer sono realizzate, e il mixer stesso è rivestito con materiale antiusura. L'acqua viene fornita al miscelatore attraverso le parti esterne del miscelatore mediante attacchi ad inserto. Per controllare il mixer, su di esso sono presenti delle porte in gomma speciale. Una pompa idraulica manuale consente l'apertura delle porte in caso di mancanza di corrente. Le proporzioni richieste di materiali inerti entrano nel miscelatore tramite un cassone, che li carica da un dispositivo di dosaggio, quindi, utilizzando un motore con riduttore, il cassone sale lungo un cavo metallico fino al miscelatore.
Dispositivi di sicurezza meccanici ed elettromeccanici impediscono la caduta della benna in caso di rottura del cavo. Il sistema di disposizione delle pale consente di coprire tutte le parti della betoniera, garantendo così un calcestruzzo di alta qualità che soddisfa gli standard internazionali.
Su richiesta del cliente può essere installato un sistema idraulico per il prelievo di campioni di calcestruzzo durante i lotti.
Il mixer ha due azionamenti con 3 lame ciascuno. Su richiesta del cliente può essere fornita una mescolatrice planetaria o una mescolatrice orizzontale a due alberi. Contenitore per la raccolta del cemento.
Sopra il mescolatore è presente un contenitore di cemento (roccia) da 200 kg. Computer fisso Siemens.