
Un rappresentante dell'azienda svedese "Scandinavian&UK Machines AB" /SUMAB/ vi invita a scoprire le attrezzature per la produzione di calcestruzzo e manufatti in calcestruzzo: impianti di betonaggio mobili e fissi, presse vibranti per la produzione di lastre e cordoli per pavimentazione, attrezzature per la produzione di pannelli e blocchi prefabbricati in calcestruzzo, attrezzature per lo scarico e lo stoccaggio del cemento e impianti per la produzione di asfalto a freddo.
SUMAB offre attrezzature di alta qualità a prezzi di fabbrica, senza intermediari.
L'azienda offre una gamma completa di servizi, tra cui consegna, messa in servizio e manutenzione.
Specifiche e configurazione dell'impianto:
Sumab T-100* 2 mixer è un impianto di betonaggio prefabbricato con due mixer: un mixer planetario e un mixer orizzontale a doppio albero.
Capacità dell'impianto: 100-120 m³ di calcestruzzo all'ora.
Tre serbatoi di stoccaggio aggregati, ciascuno con una capacità di 20 m³. Ogni tramoggia è di 3.500 x 4.000 mm. Sistema di dosaggio.
La capacità totale degli aggregati con sponde aggiuntive supera i 120 m³.
Sistema di trasporto degli aggregati.
Miscelatore orizzontale a doppio albero Sicoma MP, 3.000/2.000 litri.
Mescolatore planetario, 1.500/1.000 litri.
Vasca di raccolta del cemento.
Sopra i mescolatori si trovano le vasche del cemento con capacità di 1.300 kg e 500 kg.
Impianto di alimentazione idrica, 700 + 350 l/min.
Impianto di alimentazione degli additivi chimici, 2 + 2 pompe.
Computer desktop Siemens. Il PC consente il controllo automatizzato di tutti i processi di miscelazione del calcestruzzo. Produce oltre 200 formule di calcestruzzo.
Su richiesta, è possibile fornire l'impianto in versione estiva o invernale.
Opzioni aggiuntive (su richiesta)
Sensori di umidità per tramoggia e mescolatore.
Silo per cemento da 100 tonnellate (inclusi indicatori di livello, filtro, scala, ringhiere, ecc.)
Coclea per cemento, 270 mm, lunga 11.500 mm
Coibentazione invernale per l'impianto (pannelli sandwich da 60 mm)
Tubi di riscaldamento per i depositi di inerti (4 magazzini da 20 m³)
Grazie all'utilizzo di tecnologia scandinava, i nostri impianti vantano elevata durata e affidabilità.
La consegna delle attrezzature è sempre puntuale.
Nel corso della nostra attività, abbiamo consegnato oltre 500 impianti di betonaggio di diverse configurazioni e capacità.
Per ricevere un'offerta commerciale, si prega di inviare una richiesta al nostro indirizzo email.
